La nostra forza è l’onestà.
Fin dall’inizio mio padre mi ha sempre raccomandato:
“I soldi non sono tuoi, per questo li devi amministrare meglio dei tuoi”.
Così il Geom. Enzo Carcano, socio e fondatore dell’azienda, ricorda le radici del proprio impegno, quando, nel 1983, fondò lo Studio dopo anni di attività nell’azienda di famiglia, industria di mobili della Brianza. Un DNA d’imprenditoria operosa e progettuale, tanto legata al territorio di provenienza, con cui avviò l’attività di amministratore di immobili, cominciando con la gestione di un primo, unico condominio.
A lui si unì poi il fratello Sergio nel ’90 e, negli anni 2000, il fratello Dino che proveniva da una formativa esperienza presso aziende esterne. Da studio individuale, l’attività si trasformò nello Studio Carcano Sas guidato dai soci Enzo e Dino Carcano e con un team di collaboratori cresciuto insieme al numero dei condomini gestiti. Una passione che ha coinvolto progressivamente più generazioni della famiglia e che ha accompagnato l’evoluzione e l’espandersi dell’attività.
La squadra si è ulteriormente arricchita con l’ingresso di Eugenia, figlia di Dino, con la collaborazione di Simona, figlia di Sergio, cui è affidata la consulenza legale e con la collaborazione con Dario Businaro, tecnico catastale.
Oggi lo studio Carcano, accanto ai soci Dino Carcano ed Eugenia Carcano, si avvale di un team di cinque risorse qualificate, con competenze specifiche che si integrano per offrire ai clienti un servizio completo, attento e professionale.